La mia opinione sul livella laser BOSCH GRL 400 H

La precisione è utile per aggiungere un buon tocco finale ai lavori di costruzione, paesaggistica o di ristrutturazione all’interno e all’esterno. Infatti, le linee permettono di avere un riferimento costante al pavimento o al soffitto e di avere un asse di sostegno.

Abbiamo testato il livella laser BOSCH GRL 400 H per mostrare le specificità del dispositivo e le sue caratteristiche.

Le caratteristiche tecniche del livella laser BOSCH GRL 400 H

  • Per una dimensione di 180 x 190 x 1701 mm, il livella laser BOSCH GRL 400 H pesa 1,8 kg.
  • Il suo design è semplice e compatto, il che lo rende molto facile da usare, dato che un solo tasto con schermo di visualizzazione si occupa di tutto.
  • Ha una batteria NiMH con caricabatterie e adattatore, ma funziona anche con due batterie HR20 da 1,2 V.
  • La portata  è di 20 m nelle vicinanze, 400 m di diametro con cella ricevente e 20 m di diametro senza cella ricevente.
  • Può quindi essere molto utile sia per uso professionale che privato.

I vantaggi

livella laser BOSCH GRL 400 H

La facilità d’uso è il primo vantaggio del livella laser poiché c’è un solo pulsante per eseguire tutto il lavoro. Inoltre, avete a vostra disposizione occhiali per visione laser che si distinguono facilmente per il loro colore rosso.
Il suo secondo vantaggio è la praticità. In termini di durata delle batterie, poiché è possibile utilizzare sia le batterie che gli accumulatori, il che è molto pratico per lavori a lungo termine. Questo modello può supportare quattro tipi di batterie. Inoltre, l’aggiornamento viene impostato automaticamente all’8% quando ci si trova in modalità orizzontale.
Per ottimizzarne l’uso, avete tutti gli accessori necessari nella confezione, compreso il supporto del caricabatterie, l’adattatore, le batterie e la valigetta di trasporto. Inoltre, l’alloggiamento è molto robusto e fornisce una buona protezione contro l’acqua e la polvere.
Infine, la funzione antiurto impedisce di commettere errori di misura durante i sobbalzi o varie vibrazioni nell’ambiente circostante.

Gli svantaggi del livella laser di BOSCH GRL 400 H

L’unico svantaggio di questo prodotto è il prezzo. Infatti, è abbastanza costoso per 481,99 euro, poiché i modelli con una portata di 15 m possono essere acquistati a soli 100 euro. Il rapporto qualità-prezzo non è quindi abbastanza equo.

In conclusione

livella laser BOSCH GRL 400 H

Questo prodotto è un dispositivo molto pratico da utilizzare. Lavoro spesso in cantieri edili e, avendo in mio possesso, la precisione nel mio lavoro è ottimale. Il prezzo piuttosto costoso è l’ostacolo che potrebbe ostacolare l’acquisto di questo articolo, ma date le sue caratteristiche, lo consiglio vivamente.
Se vi interessano i prodotti Bosch, ma volete pagare un po’ meno vi consiglio le seguenti recensioni: livella laser Bosch PCL 20, livella laser Bosch PLL 360 e livella laser Bosch Quigo 3.
  • Product
  • Features
  • Photos

Bosch Professional 0601061800 GRL 400 H Livella Laser Rotante, Noir, Bleu

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Novembre 2, 2019 1:56 pm
554,99 889,38