La mia opinione sul livella laser Bosch PLL 360

Il livello della bolla e il filo di piombo hanno lasciato il posto al livello del laser e questo è buono. Quando ti piace armeggiare, diventa rapidamente essenziale semplificando la tua vita e aumentando il comfort sul lavoro.
Permette di disegnare linee immaginarie in tempo record. Quando si cerca un livello laser di qualità, si pensa subito ai modelli Bosch, leader nel mercato degli utensili. Dopo il Quigo 2 o il Bosch GLL 3, il marchio tedesco offre anche il livella laser Bosch PLL 360.

Per i professionisti, ma anche per il fai-da-te occasionale, per i grandi cantieri o per piccoli progetti fai-da-te, questo livello ha alcune belle caratteristiche sulla carta. Ma volevo controllare se stava mantenendo tutte le sue promesse. Ecco il mio test sul livella laser Bosch PLL 360.

Le caratteristiche tecniche del livella laser Bosch PLL 360

  1. Classe: 2
  2. Gamma diametro: 20 metri
  3. Diodo laser: 635 mm
  4. Campo di livellamento automatico: +/- 4°7
  5. Tempo di aggiornamento automatico: 4 secondi
  6. Precisione: +/- : 0,4 mm/m
  7. Attacco treppiede: ¼”.
  8. Peso: 0,5 kg
  9. Peso: 4 x 1,5 V LR6
  10. Viene fornito con batterie, treppiede e custodia

Il livella laser Bosch PLL 360 in dettaglio

livella laser Bosch PLL 360

Questo modello permette di creare una linea orizzontale a 360° (per lavorare in tutta la stanza senza dover girare il livello laser) e di proiettare una linea verticale. Ha una funzione di bloccaggio che permette di inclinarlo per ottenere linee diagonali.
Ha un aggiornamento automatico in pochi secondi per lavorare più velocemente. La sua precisione è di +/- 0,04 mm/m e la sua portata si estende su una superficie di 20 m di diametro. È dotato di una serratura a pendolo per il trasporto.
Viene fornito con un treppiede alto 1,5 m, ma la sua filettatura da ¼” permette di montarlo su qualsiasi treppiede.

I vantaggi del livella laser Bosch PLL 360

  • Proiezione di linee diagonali con la funzione di inclinazione
  • Linee precise
  • Semplice da usare e facile da usare
  • Portata corretta
  • Risparmio di spazio
  • Livellamento automatico rapido

Gli svantaggi del livella laser Bosch PLL 360

  • La luce del treppiede abbastanza
  • Nessuna pinza fornita con
  • Linee non visibili all’esterno

La mia opinione finale

livella laser Bosch PLL 360

Ho testato questo livello laser per installare i ripiani, per il rivestimento e infine per la carta da parati e un fregio. Mi ha permesso di lavorare senza difficoltà e con grande precisione. Ad esempio, posizionare un fregio su tutte e 4 le pareti è un gioco da ragazzi con quest’ottimo prodotto del marchio Bosch.
È facile da usare e utilizzare. Il suo livellamento automatico è veloce, la sua precisione è perfetta, la proiezione delle linee diagonali è molto pratica e la sua portata è ampiamente sufficiente per la maggior parte dei lavori.
Il suo treppiede rimane abbastanza fragile perché è troppo leggero, ma nulla impedisce di acquistare un modello di treppiede più potente a parte. E’ un peccato che una pinza di fissaggio non sia inclusa nella confezione.
La qualità Bosch è di nuovo presente e sono davvero sorpreso dalle caratteristiche di questo livello laser a un tale prezzo. Anche se non è possibile utilizzarlo all’aperto, questo livello laser soddisfa molte esigenze.
Quindi posso solo raccomandare questo livella laser Bosch PLL 360.
Non siete convinti? Allora date un’occhiata ai seguenti articoli: livella laser Bosch PCL 20 e livella laser Bosch Quigo 3, sempre sul marchio Bosch. Se siete professionisti, allora potete dare una letta alla mia recensione sul livella laser BOSCH GRL 400 H.
  • Product
  • Features
  • Photos

Bosch PLL 360 Livella Laser a 360°

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Ottobre 16, 2019 8:17 am
159,00 159,95