La mia opinione sul livella laser GLL 3

Il livello laser trasversale è lo strumento indispensabile per la ristrutturazione di una casa o di un appartamento o per lavori occasionali. Soprattutto se avete rivestimenti da posare, una ringhiera per scale, i mobili di una nuova cucina da installare o semplicemente per controllare il livello di uno scaffale o telai. Sarete in grado di lavorare da soli, con le mani libere per trame altamente accurate. Ma per questo non è necessario scegliere alcun livello laser.

Così ho deciso di provarne diversi, come il livello laser Dewalt o il Bosc PCL20. Qualche settimana fa ho potuto scoprire il livello laser trasversale Bosch GLL 3 X cross laser di cui parlerò oggi.
Se siete interessati e volete saperne di più prima di fare il tuffo e comprarlo, vi suggerisco di leggere il mio test su quest’ottimo prodotto!

Caratteristiche tecniche del livella laser GLL 3

  1. Diodo laser: 635 nm, < 1mW
  2. Portata: 15 m
  3. Precisione di livellamento: +/- 0,5 mm/m
  4. Campo di livellamento automatico: +/- 4°.
  5. Alimentazione: 4 x 1,5V LR6 (AA)
  6. Attacco treppiede: ¼”.
  7. Peso: 0,5 kg
  8. 3 linee laser
  9. Fornito con borsa portaoggetti
  10. Dimensioni: 29,6 x 21,4 x 21,4 xx 11 cm

Il livella laser GLL 3 in dettaglio

livella laser GLL 3

Questo livello laser trasversale ti permette di effettuare tutti i tuoi aggiornamenti sia orizzontalmente che verticalmente con i suoi 3 laser.
La precisione di livellamento è di +/- 5 mm/m, l’intervallo di livellamento automatico di +/- 4°. Questo livello laser Bosch GLL 3 ha una lunga portata per un modello a quel prezzo: 15 metri.
Il suo pulsante di accensione è ben progettato in quanto è protetto per prevenire l’accensione accidentale. Le 4 batterie AA (non incluse) si trovano sul fondo del livello e un attacco per treppiede da ¼”.
E’ abbastanza compatto e maneggevole con un peso di 0,5 kg, più leggero del livella laser Timbertech.

I vantaggi del livella laser GLL 3

  • La sua portata di 15 m
  • Il suo prezzo
  • Le sue 3 linee
  • La sua compattezza
  • La sua facilità d’uso
  • La sua precisione

Gli svantaggi del livella laser GLL 3

  • Mancanza di accessori
  • Batterie non incluse

La mia opinione finale

livella laser GLL 3

Il livello laser Bosch è lo strumento ideale per tracciature precise e affidabili, indipendentemente dalla configurazione. È adatto sia per uso occasionale che professionale. Per trame affidabili e intuitive, questo livello laser offre un livellamento automatico per un lavoro facile.
Il livello laser Bosch è un ottimo strumento quando vi piace armeggiare in casa, ristrutturare una stanza o per le trame professionali. La sua gestione è molto semplice e Bosch ci offre un livello laser con buone prestazioni e solide garanzie per quanto riguarda l’accuratezza delle trame.
Che si tratti di montare telai, posare piastrelle da rivestimento, preparare un massetto, controllare l’orizzontalità di uno scaffale o installare una guida per scale, questo livella laser Bosch GLL 3 aumenta l’efficienza, la velocità e la precisione.
E ‘quindi un livello laser che mi ha sedotto e che posso solo raccomandare che tu sia un dilettante o un esperto tuttofare. Ha un eccellente rapporto qualità/prezzo per un modello di qualità.
Semplice da usare, potente, preciso, non avrete più bisogno di essere in coppia per le vostre trame e avrete le mani libere. Risparmio di tempo garantito!
Non siete convinti? Allora date un’occhiata ai seguenti articoli: livella laser Stanley 360° SLL360 e livella laser Stanley 1-77-123.
  • Product
  • Photos

Bosch, livella laser GLL 3-80 C, set professionale con ricevitore laser LR7...

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was on: Novembre 30, 2019 5:32 pm
574,90