La mia opinione sul livella laser Stanley 1-77-123

Per garantire la precisione dei lavori di costruzione e ristrutturazione, l’uso di un livello laser è molto importante. Gli assi che crea, infatti, permettono di posizionarsi e referenziarsi su un punto di riferimento visibile per dettagliare ogni millimetro di lavoro. La scelta del livello laser dipende in particolare dalla portata del vostro lavoro e dalla portata dell’apparecchio.

Alcuni modelli sono progettati per lavori di costruzione sul campo e di edilizia, mentre altri sono progettati per piccoli miglioramenti domestici.

Le caratteristiche tecniche del livella laser Stanley 1-77-123

  • Il livella laser Stanley 1-77-123 proietta linee verticali, orizzontali e persino incrociate a 45 gradi di angolo.
  • Ha una campata interna di 10 metri, ideale per i lavori di sviluppo.
  • Comprende due pulsanti per un facile utilizzo del livello laser Stanley, il primo per avviare o arrestare l’unità e il secondo per navigare tra le diverse linee a vostra disposizione.
  • Di colore nero e giallo, misura 16 x 11 x 115 cm e pesa 3,05 kg. Il suo design è abbastanza semplice, ma compatto per un migliore utilizzo.
  • Viene fornito con un’asta telescopica e una guaina, oltre a 3 batterie per il suo funzionamento.

I vantaggi del livella laser Stanley 1-77-123

livella laser Stanley 1-77-123

Grazie alla funzione di bloccaggio incrociato è possibile lavorare anche su un piano inclinato. Inoltre, il livella laser Stanley 1-77-123 può essere facilmente fissato ai supporti con viti.
Gli accessori sono utili ed essenziali. Non è necessario completare nient’altro perché non appena ricevuto il prodotto, è possibile utilizzarlo immediatamente.
Il dispositivo viene livellato automaticamente e il laser si distingue facilmente dal piano. Inoltre, la diversità delle linee è molto pratica per lavorare su diversi punti.
Infine, il pacchetto viene fornito con una custodia che ne consente una corretta manutenzione, e si ha anche una garanzia di un anno in caso di guasto del livella laser Stanley 1-77-123, proprio come per il livella laser Stanley 360° SLL360.

Gli svantaggi del livella laser Stanley 1-77-123

Il primo svantaggio del livella laser Stanley 1-77-123 è il suo prezzo di 110,40 euro, che è un po ‘costoso rispetto alle sue caratteristiche. Infatti, è sufficiente aggiungere pochi euro in più per avere un modello con una lunga autonomia.
Inoltre, è pratico solo per uso interno, poiché il laser non è visibile in un luogo soleggiato. Il suo utilizzo è quindi piuttosto limitato. Inoltre, non viene fornito con un manuale, che non è molto pratico per sapere come utilizzare gli accessori.

La mia opinione finale

livella laser Stanley 1-77-123

Penso che il livello del laser ne valga la pena. Infatti, le sue caratteristiche sono davvero interessanti e gli accessori mi sono stati molto utili. Anche se può essere utilizzato solo in ambienti interni, il livella laser Stanley 1-77-123 offre buone prestazioni e convenienza. Lo consiglio vivamente ai dilettanti e ai singoli individui.
Non siete convinti? Allora date un’occhiata ai seguenti articoli: livella laser Timbertech e livella laser GLL 3.
  • Product
  • Features
  • Photos

STANLEY 1-77-123 Livella laser CLLi

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Ottobre 13, 2019 4:54 pm
93,97 199,00